Impianti geograficamente perfetti.
La posizione, la qualità e il numero degli impianti che fanno parte del Gruppo sono alla base del successo della produzione Erede Rossi Silvio. Il più importante è sicuramente lo storico impianto di Sefro, perchè è stato il primo (1947), successivamente ristrutturato e rinnovato nelle attrezzature nei primi anni ’70.
Lo seguono cronologicamente e geograficamente l’avannotteria di Norcia e
l’allevamento di Biselli di Norcia che, situati sempre nel centro-Italia, in un
ambiente naturalistico profondamente rispettato, insieme producono circa 30.000 quintali di trota iridea. Analogamente importante per la qualità della sua produzione l’avannotteria di Urago d’Oglio (Bs), una fra le migliori d’Italia, che fornisce agli allevamenti di Torre Pallavicina in provincia di Bergamo avannotti di ottima qualità. L’acqua del fiume Oglio e dei fontanili naturali permette infatti un’alta produzione di trote di varia pezzatura, facilmente commerciabili grazie alla sua posizione geografica strategica per il mercato nazionale ed europeo.
Fondamentale l’acquisto della Salmontrutta di Torre Pallavicina in provincia di
Bergamo (1994) e della New Gabriel di Ligneuville in Belgio (2002). Inoltre nel
2009 sono stati acquisiti gli allevamenti di Colli Sul Velino (Rieti), Popoli e Bussi sul Tirino (Pescara), Rivoli di Osoppo (Udine), Cittaducale e Rivodutri (Rieti).

Gli impianti del Gruppo

  Clicca sui punti per visualizzare l'impianto
EREDE ROSSI SILVIO - Via Madonna dei Calcinai, 2 - 62025 Sefro (MC) - I - Tel. +39.0737.45122 - Fax +39.0737.45262 - www.trote.it - info@trote.it
PEC PER AMMINISTRAZIONE: rossi.niccola@pec.trote.it - PEC PER FATTURE FORNITORI (ART.62): acquistirossi@pec.trote.it - P.IVA 01271990432